Servizio Wi-Fi

La Comunità Montana delle Valli dell’Ossola, in collaborazione con i Comuni di: Antrona Schieranco, Baceno, Bannio Anzino, Beura Cardezza, Bognanco, Calasca Castiglione, Ceppo Morelli, Crodo, Druogno, Macugnaga, Mlaesco, Mergozzo, Ornavasso, Pieve Vergonte, Premosello Chiovenda, Premia,
Seppiana, Santa Maria Maggiore, Trasquera, Trontano, Villadossola e Vogogna, ha aderito a FreePiemonteWiFi, pertanto nei pressi degli Edifici Comunali e/o punti di interesse pubblico dei suddetti Comuni, c’è la possibilità di collegarsi gratuitamente ad Internet per un minimo di due ore di collegamento, anche non continuativo e/o un minimo di traffico generato (in download e upload) non inferiore a 300 MB.
Per accedere al servizio necessita registrarsi al sito: www.freepiemontewifi.it, gestito dal CSI Piemonte, la rete FreePiemonteWiFi è federata con la rete nazionale Free ItaliaWiFi.

Note Per informazioni turistiche: Pro Loco di Premia (Sezione Aree Tematiche: Associazioni-Enti)
Giovedì (su Appuntamento) 10.00 - 12.00

Documenti - Normativa